Gestione clienti - CRM

UN SOFTWARE FONDAMENTALE PER LA STRATEGIA DI BUSINESS

Il successo delle aziende all’interno dei mercati passa dalla conoscenza dei clienti e dei potenziali per poter organizzare le informazioni che li riguardano, anticipare le loro esigenze e strutturare un’offerta in linea con il mercato per raggiungere gli obiettivi di business. All’interno di questa strategia, un ruolo fondamentale lo svolge il CRM (Customer Relationship Management).

PRE-VENDITA, VENDITA E POST-VENDITA CON INFINITY CRM

Infinity CRM è il software di Customer Relationshp Management che ti consente di gestire e analizzare tutte le attività connesse al tuo cliente, dal momento dell’acquisizione del contatto, alla conclusione dell’attività di vendita sino al servizio di post vendita.

Con Infinity CRM puoi:

- acquisire nuovi clienti

- conoscere i potenziali e i propri clienti

- condividere le informazioni e favorire la collaborazione

- analizzare le diverse fasi dell’attività di vendita e post-vendita, delle campagne marketing

- fidelizzare i clienti

PRE-VENDITA E MARKETING

Infinity CRM è il software di Customer Relationship Management ideale per gestire i contatti e tutte le informazioni legate alle opportunità commerciali, e che ti permette di pianificare le attività di marketing e di vendita. Il contatto può essere classificato secondo diversi parametri (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie, ecc.) e si può consultare uno storico con tutte le attività che hanno coinvolto quel contatto. Puoi, inoltre, definire il budget, controllare le spese, offerte, preventivi, e analizzare il ritorno di investimento (ROI).

VENDITA

Quando un potenziale mostra interesse per la nostra offerta, si crea un’opportunità commerciale che è fondamentale gestire con velocità ed efficienza. Infinity CRM permette l’ottimizzazione di questa delicata attività, monitorando ogni fase, offrendo stime, previsioni di vendita e raccolta delle informazioni di mercato. Infinity CRM è lo strumento che permette di supportare e guidare il commerciale durante il processo di vendita. Inoltre, in maniera del tutto automatica, dà la possibilità di creare le offerte e collegarle alla parte contabile, automatizzando e velocizzando notevolmente i flussi ed eliminare i possibili errori.

POST-VENDITA

L’attività di un’azienda non si esaurisce con la vendita, ma per mantenere alta la qualità del proprio servizio, aumentare la customer satisfaction e alimentare la loyalty dei propri clienti, è necessario pianificare la post-vendita (ad esempio il servizio assistenza e customer care, assistenza commerciale e amministrativa, manutenzione ecc…). Infinity CRM gestisce anche il post.vendita suddividendo e monitorando le le diverse attività.

Infinity CRM mette inoltre a disposizione statistiche per valutare il servizio di supporto, i tempi medi di risoluzione dei ticket e le tipologie dei ticket stessi.

PERCHÉ INFINITY CRM

- Aumenti la produttività della tua aziendale

- Gestisci i contatti e le opportunità per vendere di più

- Acquisisci le informazioni sui clienti per poterli soddisfare

- Migliori l’operatività e l’organizzazione delle attività di pre-vendita, vendita e post-vendita

- Fidelizzi i clienti e migliori l’immagine aziendale

- Automatizzi i processi aziendali, risparmi tempo e ottimizzi le spese e le risorse

- Misuri le diverse attività per avere, anche attraverso dati statistici, un quadro d’insieme.

 

Trasforma il tuo potenziale cliente in un cliente soddisfatto! Scopri Infinity CRM!


La soluzione Infinity CRM fa parte della piattaforma Infinity di Zucchetti.

UN NUOVO MODO DI COLLABORARE

Non solo un software, ma un nuovo modo di lavorare, abbattendo le barriere spaziali, temporali e organizzative. Condivisione, collaborazione e integrazione sono, infatti, le parole chiave di Infinity Application Framework, il framework su cui si basano tutte le applicazioni della suite Infinity Zucchetti.

Infinity Application Framework permette di creare uno spazio di lavoro virtuale, in cui gli utenti interni (dipendenti, clienti, fornitori, consulenti, ecc.) possono trovare i dati e le informazioni di cui necessitano per lavorare.

UN NUOVO MODO DI COMUNICARE

Stanco delle tante applicazioni e dei tanti dispositivi in uso nella tua aziena per poter comunicare all'interno e all'esterno? Infinity Communication è una piattaforma software di comunicazione unificata, basata su tecnologia VOIP, che permette di gestire la comunicazione aziendale.

Con Infinity Communication potrai telefonare, videochiamare, chattare, trasferire file in maniera semplice, veloce e... UNIFICATA!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scopri INFINITY

Guarda tutte le altre applicazioni della suite e scopri la potenza di INFINITY di Zucchetti!

Soluzioni HR

ERP - Gestionale Ad Hoc

DMS - Gestione documentale

Fatturazione elettronica

Business Intelligence

Portali aziendali ed ecommerce

Sicurezza sul lavoro

Note spese e trasferte

Contattaci

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.