Note spese e trasferte

ZTRAVEL: LA GESTIONE DELLE TRASFERTE E NOTE SPESE NON È MAI STATA COSÌ SEMPLICE!

ZTravel è la soluzione Zucchetti, completamente in tecnologia web, che permette di ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l'efficienza dei processi.

ZTravel offre, oltre ad una scrivania virtuale e all’agenda, un sistema di gestione dei documenti come i biglietti, gli scontrini, le ricevute ecc...

Ztravel ha vinto il premio come "Miglior sistema di gestione delle note spese" durante l'ITALIAN MISSION AWARDS 2018.

ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell'intero processo di gestione delle trasferte:

  • Pre-travel: permette la pianificazione della trasferta, ovvero le autorizzazioni necessarie, le prenotazioni dei mezzi di trasporto e degli hotel, pagamenti elettronici, il materiale aziendale, la documentazione ecc.;

  • on-travel: permette la gestione real time delle spese sostenute;

  • post-travel: permette la compilazione delle note spese, eventuali rimborsi ecc.;

  • analisi e monitoraggio dell’intero processo, eventuali criticità, razionalizzazione dei costi ecc..

ZTravel Zucchetti è studiata per dispositivi mobile (Apple, Android, Windows mobile) e funziona anche in assenza di connessione dati.

ZTravel permette di eliminare tutti i passaggi cartacei, il che porta ad una sensibile riduzione dei costi, digitalizzando l’intero processo comunicativo tra azienda e dipendente.

La soluzione è integrata con la Conservazione Digitale quindi, dopo aver fotografato lo scontrino e creato la nota spese, è possibile inviare il documento in conservazione digitale, senza dover mantenere l'originale.

SOLDO

SOLDO è un conto deposito in cui puoi versare SENZA COSTI AGGIUNTIVI dei soldi e impostare budget personalizzati per ogni Soldo Mastercard® collegata ai tuoi dipendenti, ad esempio ai trasfertisti. In questo modo semplifichi la rendicontazione delle spese. 

L'integrazione di Soldo con ZTravel, la soluzione Zucchetti per le trasferte e le note spese, consente di ridurre il tempo necessario alla compilazione delle note spesa stesse. Tramite l’app è infatti possibile integrare alle informazioni relative al pagamento effettuato, fornite dal circuito Mastercard, la foto della ricevuta o fattura e la voce di spesa affinché i dati completi possano essere importati direttamente nelle note spesa o nei sistemi di contabilità.

Inoltre, i report generati con Soldo sono esportabili nei formati più utili, per offrirti il massimo della flessibilità nell’analisi delle spese.

 

card phone IT

SOLDO COME CARTA CARBURANTE

Dal primo gennaio 2018, con l'obbligo di fatturazione elettronica anche per la filiera dei carburanti, è necessario utilizzare mezzi di pagamento idonei ai fini delle detrazioni IVA. Le vecchie carte carburante non possono più essere utilizzate, in quanto non più sufficienti a documentare l’operazione.

In poche parole, le schede carburante vanno sostituite con carte di credito, prepagate, o qualsiasi altro mezzo di pagamento elettronico tracciabile

A differenza di tutte le altre carte carburante, SOLDO è l'unica che ti permette di rifornirti presso qualunque distributore (anche GPL e metano) di qualsiasi compagnia. In questo modo sei libero di scegliere e di risparmiare.

Con SOLDO puoi risparmiare anche 13€ per ogni pieno di carburante!

 

SOLDO COME CARTA PREPAGATA AZIENDALE

Attraverso un semplice pannello di gestione imposti,per ogni carta prepagata, budget, limiti di spesa, tipologie di spese che si possono sostenere.

La carta (che può essere fisica o virtuale) e la relativa app devono essere associati ad una persona, tuttavia è possibile assegnarla centri di spesa, ad esempio il marketing o spese di ufficio, e quindi metterla a disposizione di tutte le persone abilitate.

Il controllo delle transazioni effettuate dai tuoi dipendenti avviene in TEMPO REALE.

Il tutto avviene in totale sicurezza e nel rispetto delle norme sulla privacy.

La carta può essere bloccata, in caso di smarrimento tramite l'app o, in caso di furto, tramite chiamata all’istituto di credito erogatore.

 

 

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta