Presenze Web

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IL SOFTWARE PER LA GESTIONE E LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE

Presenze Web è l'innovativo software Zucchetti per le imprese, capace di automatizzare i processi di controllo e rilevazione delle presenze, per ogni tipologia di azienda anche con più sedi sul territorio. Sviluppato su piattaforma web, il software consente di gestire in maniera semplice anche le casistiche più complesse (flessibilità, recuperi, ecc..). L'integrazione con i terminali presenze Zucchetti (fissi, mobili, virtuali, ecc..) garantisce la raccolta automatica delle timbrature anche in tempo reale. L'interfaccia user-friendly lo rende estremamente intuitivo e facile da utilizzare.

VANTAGGI

  • Facilità d'uso che supporta l'utente nelle attività quotidiane;
  • Massima flessibilità di configurazione: multi azienda, multi contratto, orari di lavoro complessi, calcolo maggiorazioni, ecc.;
  • Perfetta integrazione con le soluzioni HR Zucchetti con possibilità di trasferire i dati delle presenze mensili (anche a software paghe non Zucchetti);
  • Offerta completa tramite l'integrazione nativa con i terminali Zucchetti;
  • Valorizzazione degli investimenti precedenti poiché è integrabile anche con terminali non Zucchetti.

 

card multifunzione

Da oggi è possibile integrare il badge presenze con i ticket restaurant. Come? Grazie alla card multifunzione nata dalla collaborazione tra Edenred e Zucchetti, l'azienda può erogare i buoni pasto in forma digitale. Per ulteriori informazioni leggi la news e scarica la brochure!

 

TIMBRARE SULLO SMARTPHONE TRAMITE APP!

gif animata appZClockIn è l’app pensata per le “timbrature in mobilità”: permette, cioè, ai dipendenti di effettuare le timbrature in qualsiasi luogo e in maniera immediata e sicura.

Grazie a ZClockIn, il tablet o lo smartphone diventano un vero e proprio timbratore virtuale con cui segnare le timbrature di ingresso e di uscita e associare giustificativi di assenza.

L’App è indispensabile soprattutto per il personale che esegue attività lavorativa fuori dall'ufficio. Con l’app “ZclockIn”, infatti, si può:

    • effettuare timbrature di ingresso ed uscita;
    • associare una causale/giustificativo alla timbratura;
    • visualizzare la lista delle timbrature effettuate dal device;
    • visualizzare la posizione geografica (GPS) al momento della timbratura.

Timbrature geolocalizzate

Ogni timbratura è geolocalizzata grazie alla tecnologia geo-fence, che permette di definire un perimetro per la validazione delle presenze dei dipendenti, nel rispetto delle disposizioni del Garante in materia di privacy del lavoratore.

L'unicità dell’app ZClockIn sta nell'essere integrata ai software di Rilevazione Presenze Zucchetti, per cui tutti i dati presenti e inseriti da mobile sono sincronizzati in tempo reale e disponibili nel software in uso in azienda. Responsabili e uffici competenti hanno così sempre in modo veloce tutte le informazioni sulle presenze dei dipendenti.

Inoltre, ZClockIn funziona perfettamente con qualsiasi altro software di Rilevazione Presenze, per garantire tutti i vantaggi del mobile, sempre, ovunque e comunque.

 

 

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