Timesheet

desktop iconmobile icon

 

 

PIANIFICAZIONE TOTALE CON IL SOFTWARE TIMESHEET

  • valutare la redditività di ogni progetto, commessa, cliente;
  • pianificare e monitorare le attività delle risorse impiegate;
  • ridurre i tempi delle gestioni amministrative;
  • disporre delle informazioni per prendere le migliori decisioni nel minor tempo possibile.

Con ZTimesheet, infatti, rilevi le ore di lavoro del personale e le assegni a progetti, commesse e clienti per controllarne puntualmente e con estrema semplicità la redditività.


Con ZTimesheet tutte le figure coinvolte nel processo gestiscono e dispongono delle informazioni necessarie.

I dipendenti:

  • inseriscono le ore lavorate dalla propria postazione, da applicazioni per dispositivi mobile, totem ecc.
  • dispongono on line delle informazioni necessarie allo svolgimento della propria attività lavorative;

I Project Manager e i Responsabili di Produzione:

  • organizzano e pianificano le risorse e i collaboratori;
  • approvano, modificano o respingono le richieste inserite dalle risorse impiegate sulle commesse/progetti;
  • dispongono di uno strumento che permette con estrema semplicità di verificare immediatamente l’andamento dei progetti;
  • riducono i tempi necessari alla raccolta e alla elaborazione dei dati di commesse, progetti, clienti, attività, task, ordini di produzione, reparti, filiali, articolo, squadre;
  • verificano gli scostamenti rispetto al preventivo per intraprendere le eventuali azioni correttive;
  • valutano la redditività dei progetti tramite l’analisi dei costi e dei ricavi.

La Direzione:

  • dispone di analisi sia di dettaglio che di riepilogo, anche riferite ad archi temporali diversi, a supporto dei processi decisionali e per la valutazione dell’andamento del business;
  • rende più efficienti e meno costosi i processi, riduce le attività ripetitive e a basso valore aggiunto dei settori coinvolti.


Realizzata con logica di workflow, inoltre, ZTimesheet permette di condividere dati e informazioni con tutti i settori aziendali (controllo di gestione, amministrazione, risorse umane, produzione, finance) per permettere a tutte le figure coinvolte di svolgere al meglio le proprie attività e di migliorare così l’intero processo nella sua completezza.

 

È ARRIVATA L'APP TIMESHEET!

gif animata appPersonale fuori sede? Per venire incontro alle esigenze delle aziende e dar loro anche la possibilità di aggiungere ulteriore valore al software ZTimesheet, Zucchetti ha lanciato l’app ZTimesheet che permette di compilare e gestire il timesheet da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, su ogni dispositivo mobile.

Oltre alle tante funzioni, alla praticità e alla facilità d’uso, il valore aggiunto dell’app, che lo differenzia da qualsiasi altra soluzione in commercio, è l’integrazione nativa con il software Ztimesheet di Zucchetti e la suite HR Infinity. Per coloro che non hanno ancora il software Ztimesheet, l’app è disponibile anche in versione demo.

 FUNZIONI

  • Inserimento eventi da agenda nel formato mensile, settimanale, giornaliero;
  • inserimento facilitato eventi da preferiti
  • assegnazione eventi a commesse, attività, progetti, clienti, ecc;
  • utility di copia evento/giorno;
  • visualizzazione timbrature, giustificativi e anomalie;
  • invio del timesheet per la validazione;
  • monitor dello stato delle validazioni;
  • controlli di coerenza per la quadratura delle ore lavorate;
  • timbratura real-time di presenza (anche con causale);
  • timbratura real-time di inizio e fine attività
  • timbratura real-time da QR Code;
  • localizzazione geografica della registrazione.

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta