Trasferte

ZTravel è la soluzione Zucchetti, completamente in tecnologia web, che permette di ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l'efficienza dei processi. Il software offre, oltre ad una scrivania virtuale e all’agenda, un sistema di gestione dei documenti come i biglietti, gli scontrini, le ricevute ecc..

ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell'intero processo di gestione delle trasferte:

  • Pre-travel: permette la pianificazione della trasferta, ovvero le autorizzazioni necessarie, le prenotazioni dei mezzi di trasporto e degli hotel, pagamenti elettronici, il materiale aziendale, la documentazione ecc.;

  • on-travel: permette la gestione real time delle spese sostenute;

  • post-travel: permette la compilazione delle note spese, eventuali rimborsi ecc.;

  • analisi e monitoraggio dell’intero processo, eventuali criticità, razionalizzazione dei costi ecc..

ZTravel è studiata anche per dispositivi mobile (Apple, Android, Windows mobile) e funziona anche in assenza di connessione dati. Permette di eliminare tutti i passaggi cartacei, il che porta ad una sensibile riduzione dei costi, digitalizzando l’intero processo comunicativo tra azienda e dipendente. La soluzione è integrata con la Conservazione Digitale (SOS) quindi, dopo aver fotografato lo scontrino e creato la nota spese, è possibile inviare il pdf in conservazione, senza dover mantenere l'originale.

 

SOLDO

SOLDO è un conto deposito in cui puoi versare SENZA COSTI AGGIUNTIVI dei soldi e impostare budget personalizzati per ogni Soldo Mastercard® collegata ai tuoi dipendenti, ad esempio ai trasfertisti. In questo modo semplifichi la rendicontazione delle spese e, attraverso l’app SOLDO, i tuoi dipendenti possono aggiungere ad ogni spesa commenti, voci di spesa e foto delle ricevute.

card phone ITUn semplice pannello di gestione ti permette di impostare per ogni carta prepagata budget, limiti di spesa, tipologie di spese che si possono sostenere o predefinire il settore merceologico dei punti vendita presso cui utilizzare la carte.

La carta (che può essere fisica o virtuale) e la relativa app devono essere associati ad una persona, tuttavia è possibile assegnarla a centri di spesa, ad esempio il marketing o spese di ufficio, e quindi metterla a disposizione di tutte le persone abilitate.

Il controllo delle transazioni effettuate dai tuoi dipendenti avviene in TEMPO REALE.

Il tutto avviene in totale sicurezza e nel rispetto delle norme sulla privacy.

La carta può essere bloccata, in caso di smarrimento “momentaneo”, tramite app o, in caso di furto, tramite chiamata all’istituto di credito erogatore.

COME FUNZIONA SOLDO?

1) Richiedi l’apertura del conto SOLDO

2) Ordina le carte Soldo Mastercard® per i tuoi dipendenti

3) Decidi il budget e controlla le spese della tua azienda

 

INTEGRAZIONE

L'integrazione di Soldo con ZTravel, la soluzione Zucchetti per le trasferte e le note spese, consente di ridurre il tempo necessario alla compilazione delle note spese stesse. Tramite l’app è infatti possibile integrare alle informazioni relative al pagamento effettuato, fornite dal circuito Mastercard, la foto della ricevuta o fattura e la voce di spesa affinché i dati completi possano essere importati direttamente nelle note spesa o nei sistemi di contabilità. Inoltre, i report generati con Soldo sono esportabili nei formati più utili, per offrirti il massimo della flessibilità nell’analisi delle spese.

 

Contattaci

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.