ZWelfare

ZWELFARE: LA PIATTAFORMA ZUCCHETTI PER IL WELFARE

In Italia, le aziende, anche di piccole dimensioni, che decidono di dotarsi di un piano di welfare aziendale sono sempre di più (il 40% delle PMI!), mostrando un trend in fortissima crescita.

La maggior parte delle aziende attivano un piano di welfare per migliorare il clima aziendale, la soddisfazione dei dipendenti e per aumentare la produttività. Per le aziende molto piccole (fino a 15/20 dipendenti), che potrebbero pensare di non poter strutturare misure di welfare per la loro popolazione aziendale, la chiave è conoscere quali sono i vantaggi del welfare aziendale (per ulteriori informazioni su come funziona il welfare aziendale leggi sul nostro blog “Cos'è il welfare aziendale?”), conoscere la normativa e i benefici fiscali.

Infatti, tra le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017, ci sono una serie di disposizioni che hanno consolidato la normativa sul welfare aziendale. Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo sul nostro blog, “Welfare aziendale: perché conviene?”, per dare uno sguardo alla normativa e su tutti i vantaggi per le aziende e i dipendenti.

 

SCOPRI ZWELFARE!

Zucchetti, da sempre attenta alle persone e alle necessità delle aziende, ha lanciato il servizio ZWelfare, la piattaforma ideale per tutte le imprese, di ogni dimensione e operanti in qualsiasi settore, che vogliono attuare progetti di welfare e offrire benefits ai propri dipendenti. ZWelfare permette di gestire i benefits in maniera molto semplice ed intuitiva: l’azienda attiva il servizio e i dipendenti, collegandosi alla piattaforma, scelgono i Flexible Benefits desiderati.

La piattaforma ZWelfare è perfettamente integrata con tutte le soluzioni della suite HR di Zucchetti ed è in grado di soddisfare in maniera rapida ed efficiente qualunque richiesta in tema di welfare proveniente dai clienti.

Zwelfare:

  • dà la possibilità, ad azienda e lavoratori, di gestire in maniera molto semplice i benefits;

  • dà la possibilità alle aziende, anche le più piccole, di fornire ai dipendenti servizi di altissimo livello grazie a partner a copertura nazionale;

  • dà ai lavoratori un maggiore potere d’acquisto verso un gran numero di marchi in ogni settore.

ZWelfare copre a 360 gradi l’ampia platea di Flexible Benefits previsti dalla Legge:

  • Sanità (rimborso spese mediche…)

  • Istruzione (rimborso spese per testi scolastici e l’iscrizione dei figli ad asili, scuole, master universitari...)

  • Assistenza familiare (badanti, babysitter...)

  • Previdenza integrativa (versamenti su un Fondo pensione)

  • Prestiti e mutui (rimborso sugli interessi maturati su prestiti e mutui)

  • Beni e servizi (buoni carburante, buoni spesa ecc…)

  • Attività ricreative (viaggi, sport, palestre...)

  • Cultura e formazione (cinema, teatri, corsi di formazione...)

Contattaci