Z DOOR

Z DOOR è il controller versatile e configurabile via WEB, attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, che ti permette di gestire in sicurezza tutti i varchi e le porte della tua azienda.

La tecnologia d’avanguardia ed un rapporto prestazioni-prezzo molto competitivo, fanno di Z DOOR la scelta migliore per applicazioni di controllo accessi che richiedono alta affidabilità e completezza funzionale, in un box dalle dimensioni contenute.
Il modulo POE (opzionale) è in grado di alimentare l’intero sistema con un singolo cavo Ethernet.

Z DOOR gestisce completamente una porta battente e aggiungendo sulla porta 485 criptata fino a 8 moduli Z MAX (Q3 2013), si possono gestire fino a 8 porte battenti indipendenti, ognuna con un lettore di ingresso e un bottone di uscita.
Inoltre, grazie alla scheda SD da 2GB interna, sia il numero di utenti che il numero di transazioni soddisfano ogni necessità pratica della tua azienda.


Lettori

 

RFID

lettori rfid 838x327Compatti, waterproof, resistenti agli urti e certificati, RFID è la famiglia di lettori, per interno o esterno, associati ai terminali di controllo accessi Z DOOR e Z ENTRY. Sono configurabili per la lettura automatica delle carte e decodificano i dati in formato standard, permettendo la connessione del lettore ad un'ampia gamma di dispositivi.

 

 

 

 

XFINGER

Lettore biometrico XfingerXfinger è il lettore progettato secondo le più moderne tecnologie di lettura biometrica, per un controllo accessi dalla massima affidabilità e non invasivo. Integrabile con ZDOOR e ZENTRY, Zfinger permette:

  • identificazione accesso tramite impronta digitale
  • verifca accessi tramite badge + impronta digitale
  • lettura del badge

Contattaci

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.