Z ENTRY

Z Entry è il controller versatile configurabile via WEB tramite un semplice browser, oppure con file di testo via FTP,  in grado di interfacciare due lettori di un'ampia gamma di tecnologie di identificazione.

Inoltre Z Entry controlla nativamente fino a 2 varchi (Q2 2013), porta battente, tornello o bussola, con criteri di accesso indipendenti. Aggiungendo Z Entry (Q2 2013) sulla sua porta RS 485 criptata, si possono gestire fino a 8 varchi indipendenti, ognuno con lettore di ingresso e pulsante di uscita.

Grazie alla memoria micro SD da 2GB, sia la quantità di utenti controllabili che il numero di transazioni registrabili sono superiori a qualsiasi esigenza pratica e limitati solo dalla velocità di accesso, nel caso di decine di migliaia di utenti.

 

Lettori

 

RFID

lettori rfid 838x327Compatti, waterproof, resistenti agli urti e certificati, RFID è la famiglia di lettori, per interno o esterno, associati ai terminali di controllo accessi Z DOOR e Z ENTRY. Sono configurabili per la lettura automatica delle carte e decodificano i dati in formato standard, permettendo la connessione del lettore ad un'ampia gamma di dispositivi.

 

 

 

XFINGER

Lettore biometrico XfingerXfinger è il lettore progettato secondo le più moderne tecnologie di lettura biometrica, per un controllo accessi dalla massima affidabilità e non invasivo. Integrabile con ZDOOR e ZENTRY, Zfinger permette:

  • identificazione accesso tramite impronta digitale
  • verifca accessi tramite badge + impronta digitale
  • lettura del badge

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta