ZP2

ZP2 è l’innovativo terminale di rilevazione presenze e controllo accessi perfetto per tutte quelle situazioni in cui sono richiesti dispositivi compatti e robusti, senza per questo compromettere funzionalità, tecnologia e design.

ZP2, grazie a un ottimo rapporto prestazioni/prezzo, è lo strumento ideale per le applicazioni in cui le funzionalità di un terminale di rilevazione dei dati di presenza richiedono principalmente semplicità di utilizzo.

FUNZIONALITÀ

ZP2 è dotato di un ampio e luminoso display che permette una chiara visualizzazione dell’orario, dell’eventuale causalizzazione della timbratura, del verso e dell’esito del passaggio, quest’ultimo evidenziato anche da una segnalazione acustica, nonché di tutte le impostazioni e dei settaggi disponibili dal menù supervisore.

Il terminale è disponibile con diverse tecnologie di lettura; il lettore a radiofrequenza è integrato internamente ed è disponibile in versione 125KHz EM4102, Mifare®, Legic® e HID®, mentre i lettori barcode, magnetico e biometrico vengono fissati nella parte inferiore del terminale con un’apposita staffa.

Oltre al lettore principale, è possibile collegare un secondo lettore esterno delle stesse tecnologie e una porta USB è accessibile esternamente per scaricare le timbrature su una chiavetta USB.

La tastiera, utilizzabile per digitare le causali di timbratura e le procedure di servizio, è composta da 6 tasti funzione, disposti ai lati del display, e da 10 tasti numerici grazie ai quali è possibile configurare fino a 5 causali come funzioni rapide e impostare il doppio riconoscimento PIN e badge, garantendo così un elevato livello di sicurezza.

È disponibile la versione con modem GPRS integrato.

Galleria immagini

  • Click to enlarge image terminale_rilevazione_presenze_ZP2_1.jpg
  • Click to enlarge image terminale_rilevazione_presenze_ZP2_2.jpg
  • Click to enlarge image terminale_rilevazione_presenze_ZP2_3.jpg

Contattaci