ZT1 e ZT2

Design e tecnologia ai massimi livelli, ZT è la famiglia di terminali più recente della gamma Zucchetti che racchiude la più avanzata tecnologia di raccolta dati in un design moderno e raffinato.

Tutti i dati a portata di mano: il design elegante, con interfaccia intuitiva e flessibile, fanno di ZT1 e ZT2 i terminali tecnologicamente più avanzati e presenti sul mercato a un prezzo davvero competitivo.

L’applicazione di Rilevazione Presenze integrata può essere facilmente implementata e ampliata con altre applicazioni, come la gestione delle risorse umane, le procedure di Workflow, il controllo degli accessi, i controlli della produttività o dell’avanzamento della produzione.

FUNZIONALITA'

ZT1 è dotato di un display luminoso da 7 pollici, mentre ZT2 vanta un ampio display da 10 pollici con videocamera opzionale integrata. Nei casi in cui sia richiesta una doppia tecnologia di identifi cazione, oltre al lettore RFID interno sono disponibili opzionalmente anche i lettori a strisciamento (magnetico o barcode).

I moduli biometrici, con sensori ottici o capacitivi, sono dotati della medesima elevata tecnologia del terminale stesso.

Galleria immagini

  • Click to enlarge image ZT1_01.jpg
  • Click to enlarge image ZT2_03.jpg
  • Click to enlarge image terminale_presenze_ZT2_01.jpg

Contattaci

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.