ZT1 GLASS

ZT1 Glass è il primo terminale di rilevazione presenze con display multi touchscreen capacitivo e funzionalità avanzate in grado di rispondere alle più complesse esigenze di controllo accessi e sicurezza della tua azienda. Un design innovativo e moderno lo rende adatto a qualsiasi ambiente, anche il più prestigioso.

Bello, sottile ed elegante, ZT1 Glass ha un frontale realizzato completamente in vetro che dona lucentezza al rilevatore, inoltre l'ampio e resistente display a colori consente di visualizzare, oltre alle presenze, anche messaggi di benvenuto ai visitatori, sequenze di immagini promozionali o informazioni sull'azienda.

Grazie al sistema operativo Windows Embedded Compact 7, è possibile programmare ZT1 Glass in ambiente .NET e soddisfare qualunque esigenza di raccolta dati; un collegamento server/client FTP consente inoltre il trasferimento automatico dei file. La conservazione e la protezione delle informazioni raccolte da ZT1 Glass e scambiate con il server dei dati è garantita da connessioni sicure https che impediscono qualsiasi contraffazione.

Semplice da installare ZT1 Glass ti offre inoltre una suite di applicazioni specifiche opzionali tra cui:

  • Funzionalità Audio/Video over IP che trasformano il rilevatore in una potente postazione telefonica o videotelefonica integrata nella rete VOIP aziendale;
  • Funzionalità di invio messaggi pubblici o privati, visualizzabili sul display e in grado di fornire anche la conferma di lettura.

Grazie a ZT1 GLASS il dipendente può visualizzare non solo le timbrature, ma anche saldo e scadenza dei buoni pasto elettronici ed effettuarne la ricarica grazie alla card multifunzione nata dalla partnership tra Zucchetti ed Edenred. Scopri di più leggendo la news e scaricando la brochure!

card multifunzione

Galleria immagini

  • Click to enlarge image zt1glass_rilevatore_presenze.jpg
  • Click to enlarge image zt1glass_rilevatore_presenze_touch.jpg

Contattaci

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.