voucher_digitalizzazione_2019_roma.jpg

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE

FINO A 10.000 € PER LE TUE SPESE DI INNOVAZIONE

Hai deciso di innovare la tua azienda? Al fine di promuovere la digitalizzazione delle piccole e medie imprese, la Camera di Commercio di Roma eroga dei contributi a fondo perduto (voucher) per sostenere le spese delle aziende in servizi, soluzioni e tecnologie digitali. Attraverso i voucher si intendono finanziare le seguenti misure di innovazione 4.0:

  • MISURA A - Progetti indirizzati all'introduzione di tecnologie 4.0, i cui obiettivi e modalità realizzative siano condivisi da più imprese (da 5 a 20 imprese);
  • MISURA B - Domande di contributo relative a servizi di consulenza, formazione e all'acquisto di beni (es. licenze software, hardware ecc...) e servizi finalizzati all'introduzione di tecnologie 4.0, presentate da singole aziende.
Beneficiari
Microimprese, piccole e medie imprese di tutti i settori economici, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma. Le imprese devono essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.
Spese ammissibili
Contributo previsto
Scadenze
Invio della richiesta

VUOI DIGITALIZZARE LA TUA AZIENDA E RICHIEDERE IL VOUCHER?

voucher_digitalizzazione_spese.jpg
Oltre ai servizi di consulenza e formazione, garantiti dai nostri specialisti certificati Zucchetti, tramite il voucher è finanziabile l'acquisto delle soluzioni:

- Infobusiness, il software per analizzare i dati relativi all'andamento della tua azienda (business intelligence);
- Infinity CRM
, il sotware per la gestione dei clienti, per avere a portata di clic tutte le informazioni relative al rapporto con la tua clientela;
- Infinity Portal, per creare e gestire facilmente il tuo ecommerce;
- Digital Hub
, per gestire l'intero processo di fatturazione elettronica;
- Firma digitale, per garantire autenticità e integrità alle fatture elettroniche e ai tuoi documenti digitali;
- Soldo, per gestire e pagare elettronicamente le tue spese aziendali, comprese quelle del carburante, nel rispetto della normativa sulla fatturazione elettronica;

e di tutti i principali software Gestionali Zucchetti:

- Gestionale 1
- Gestionale 2
- Ad Hoc Enterprise
- Ad Hoc Revolution
- Ad Hoc Infinity 

in particolare i moduli relativi alla gestione della produzione e la logistica.

AFFIDATI A NOI!

Se vuoi maggiori informazioni sul voucher, requisiti, modulistica e modalità operative, puoi scegliere se consultare il tuo consulente di fiducia o affidarti a noi! 

Approfitta del Voucher Digitalizzazione e dell'esperienza di Terasoft
per far crescere la tua azienda! 

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta