My Infinity Portal

desktop iconmobile icon

 

 

My Infinity Portal Zucchetti è il portale web che favorisce l'organizzazione, il risparmio e l'efficienza, fornendo nuovi servizi di studio per la crescita del business. Consente di avviare una nuova e moderna forma di collaborazione con i clienti e ampliare l'offerta di servizi per la gestione del personale. My Infinity Portal è pensato per consulenti del lavoro, commercialisti e associazioni di categoria.

Con un semplice collegamento ad Internet si è subito in contatto con i clienti che, da un unico punto d’accesso, in tutta sicurezza e con profilazioni preimpostate, possono accedere a tutte le informazioni di loro interesse ed usufruire dei servizi (paghe, gestione presenze, budget del personale, ecc). My Infinity Portal dà la possibilità alle aziende di inserire le informazioni necessarie per le elaborazioni delle buste paga (giustificativi presenze/assenze, note spese, anagrafica, aggiornamenti vari, ecc.): tali informazioni saranno immediatamente e automaticamente disponibili sul software paghe, insieme a i relativi risultati. Il portale permette di pubblicare tutte le informazioni e i documenti necessari (cedolini, fogli presenze, contratti, ecc.), per fornire, in remoto, alle aziende clienti ai loro dipendenti, un completo servizio di gestione del personale.

L'integrazione di My Infinity Portal con HR Infinity Professionisti permette di distinguersi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti. HR Infinity, la Suite completa per la gestione del personale, è web based e dispone di un'unica base dati anagrafica che consente di erogare ai clienti di studio servizi per:

 

  • l'amministrazione del personale: paghe, presenze, note spese, ecc.;
  • la gestione del personale: budget del personale, risorse umane, HR analytics;
  • l'organizzazione delle risorse umane: gestione accessi, turni, tempi e attività lavorative, ecc.

VANTAGGI

  • Condividere in tempo reale con le aziende tutti i documenti in formato digitale;
  • Disporre in qualsiasi momento di dati e informazioni amministrative dell'azienda e dei dipendenti;
  • Ridurre i costi di gestione ed essere più efficiente;
  • Distinguersi dalla concorrenza fornendo un servizio innovativo che semplifica l'attività delle aziende clienti;
  • Incrementare il business grazie alla possibilità di ampliare l'offerta di servizi.

SPORTELLO VIRTUALE

Lo Sportello Virtuale è uno strumento di comunicazione diretto e immediato per dare risposta ai dipendenti delle aziende clienti in merito ai cedolini, alle ore di presenze ecc.

Sarà così possibile ottenere vantaggi concreti, come:

  • un servizio migliore all’azienda, senza che questa debba fare da intermediario inoltrando le richieste dei propri dipendenti;
  • un risparmio di tempo, solitamente perso in telefonate e mail;
  • un'ottimizzazione delle domande che si ricevono dalle aziende, che sono sempre tracciate e organizzate;
  • la creazione di una sezione di FAQ (Frequently Asked Questions)

HR Portal è disponibile anche tramite app!

 

IL PORTALE SUL TUO SMARTPHONE.

gif animata app

 

ZConnect è l’app Zucchetti per smartphone e tablet che mette in comunicazione azienda e personale, consentendo di migliorare la collaborazione e la comunicazione interna.

Comunicazioni, news sull'azienda, documenti personali come il cedolino, il foglio presenze o il piano ferie: tutte le risorse utili per il dipendente sono accessibili 24h su 24 e da ogni luogo.

 

Con ZConnect si può:

    • consultare da mobile e salvare i propri documenti personali: cedolino, foglio presenze, CU, piano ferie ecc.;
    • leggere sempre e dovunque tutte le comunicazioni aziendali, le circolari e rimanere aggiornati sull'azienda.

 

Così come il Portale Zucchetti è la porta di accesso a tutte le soluzioni software, ZConnect permette con un solo click di accedere a tutte le app Zucchetti previste dalla propria azienda.

In un’unica applicazione completa, utile e semplice da usare, l'azienda può così creare la propria piattaforma mobile dedicata al personale:

      • timbratura delle presenze (app ZClockIn)
      • consultazione e gestione del calendario turni (app ZScheduling)
      • compilazione e invio del timesheet delle ore lavorate dai dipendenti su attività o commesse (app ZTimesheet).

In questo modo si ha a disposizione tutto ciò che serve per semplificare il lavoro e partecipare alla vita dell'azienda.

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta