Laboratorio dalla carta al digitale

Martedì, 28 Marzo 2017 15:28

 

“Passare al digitale” non significa soltanto riconoscere i benefici (pratici, economici…) della conversione dei documenti cartacei, ma soprattutto quelli che derivano da una ristrutturazione dei processi aziendali.

Gli strumenti tecnologici fungono da supporto a tale digitalizzazione, ma è nell’individuazione di un percorso fatto di vari step necessari che si realizza la “digital transformation” tanto auspicata.

Ogni reparto, compreso quello HR, deve essere coinvolto.

Strumenti, pratiche e passaggi fondamentali per la digitalizzazione: vuoi scoprire quali sono?

Partecipa al nostro workshop gratuito che si terrà martedì 11 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.30 presso la nostra sede in Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione 116, Roma!

Dopo l'ottimo riscontro ricevuto nella precedente edizione al Convivio di Persone & Conoscenze, noi di Terasoft insieme ad HR Project, abbiamo deciso di proporre una seconda edizione del workshop Dalla carta al digitale con le medesime modalità. Vuoi avere un'anteprima? Guarda il video della precedente edizione cliccando qui!


Per maggiori informazioni puoi contattarci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via telefonica al numero 06.5404386

 

Contattaci