Voucher digitalizzazione: al via la procedura per compilare la domanda

Mercoledì, 17 Gennaio 2018 09:18

 

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE: SI PUÒ INIZIARE A COMPILARE LA DOMANDA...

 

voucher digitalizzazione soldiDa lunedì 15 gennaio 2018 è possibile possibile compilare la domanda per l'assegnazione del voucher per la digitalizzazione.

Il voucher permette alle piccole e medie aziende che ne fanno richiesta, di risparmiare, grazie ad un contributo a fondo perduto, fino al 50% della spesa sostenuta in software e/o hardware e/o consulenza. L'obiettivo del voucher è quello di rendere più competitive le PMI incentivandone l'ammodernamento tecnologico.

La competitività di un'azienda passa dall'innovazione tecnologica

DOVE COMPILARE LA DOMANDA PER IL VOUCHER

L'importo massimo di cui ogni azienda può usufruire è di 10 mila euro.

La compilazione della domanda può essere effettuata al seguente link https://agevolazionidgiai.invitalia.it/

Nell'area download a destra potete scaricare il manuale utente e le FAQ per la compilazione della domanda.

Ricordiamo che la domanda compilata, può essere inviata solo a partire dalle ore 10:00 del 30 gennaio 2018 ed entro le ore 17:00 del 9 febbraio 2018.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul voucher per la digitalizzazione.

 

REALIZZIAMO UN PROGETTO AD HOC

logo terasoftSe vuoi ulteriori informazioni sul voucher per la digitalizzazione, per ricevere una visita di uno dei nostri consulenti e per valutare la realizzazione di un progetto ad hoc sulla base delle tue esigenze e ricevere un preventivo, scrivici utilizzando il form dei contatti. In alternativa puoi utilizzare il servizio di Live Chat, scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 065404386.

 

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta