Workshop gratuito: "Gestire e organizzare automaticamente i turni in azienda"

Martedì, 12 Giugno 2018 17:12

 

GESTIRE E ORGANIZZARE AUTOMATICAMENTE I TURNI IN AZIENDA

Appuntamento il 27 giugno nella nostra sede in Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione 116 - ROMA

h 09.30 - 13:00



INFO

Sempre attenta alla ricerca e all'innovazione, Zucchetti ha sviluppato ZForecast: grazie ad un algoritmo che è in grado di imparare dai dati storici relativi alle attività e ai carichi di lavoro il software ZForecast auto-apprende (processo di machine-learning) le dinamiche aziendali, procede ad una previsione delle condizioni di lavoro e propone un dimensionamento del personale in base alla specifica curva di fabbisogno delle singole attività.

Durante la giornata forniremo ai partecipanti una panoramica completa delle opportunità offerte da Zscheduling, il software per la pianificazione e l'organizzazione del personale aziendale, e da ZForecast, la soluzione basata sull'intelligenza artificiale.

L'evento è GRATUITO.

COMPILA IL FORM PER PRENOTARTI!

CONTENUTI

  • ZScheduling: la soluzione per la gestione di turni, attività e reperibilità dei lavoratori, bilanciando regole e comportamenti spesso tra loro discrepanti e semplificando e ottimizzando il processo di pianificazione turni.
  • ZForecast: la soluzione per prevedere il fabbisogno di personale, che permette di analizzare il dimensionamento in azienda ed alimentare il modulo di pianificazione delle attività.
  • ZForecast + ZScheduling: l’integrazione che consente una razionale ed omogenea organizzazione dei turni di lavoro sulla base dei fabbisogni aziendali e delle esigenze di copertura di divisioni/reparti.
  • E ancora...: budget del personale, costo del personale, presenze, ERP e tutte le integrazioni indispensabili per la tua azienda.

Abbiamo a che fare con l’Intelligenza Artificiale ormai da anni, e da tempo si cerca di integrarla sempre più nella nostra vita. I passi avanti che si stanno facendo sono notevoli, tanto che le macchine stanno imparando non solo la nostra lingua, ma anche le nostre abitudini... L’intelligenza artificiale è, infatti, la più grande sfida tecnologica del futuro

L'intelligenza artificiale è una risorsa anche per il nostro lavoro.

ZForecast combina passato e presente per scrivere il futuro!

Partecipa all'evento gratuito e vieni a scoprire di più!

COMPILA IL FORM PER PRENOTARTI!

 

 

 

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta