ZP3 Zucchetti è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi che combina compattezza e robustezza con l’eleganza del design, la tecnologia all’avanguardia e funzionalità innovative.
ZP3 è configurabile e gestibile via web e pronto all’uso, in quanto le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi sono già integrate e facilmente configurabili.
Il dispositivo ti consente anche di gestire tutti gli stati di 8 porte battenti o 4 tornelli.
Rispetto ai terminali ZP1 e ZP2 ha diversi plus.
PERCHÈ SCEGLIERE ZP3
Pur conservando le stesse dimensioni compatte dei suoi predecessori (ZP1 e ZP2), il terminale ZP3 di Zucchetti è dotato, oltre che della tastiera numerica, di un’interfaccia touch screen che ne rende più intuito e smart l’utilizzo.
Inoltre, l’ampio display a colori da 4,3” permette una riproduzione dettagliata e definita delle schermate, consentendo la selezione e l'inserimento delle causali e la visualizzazione dei dati tramite un semplice tocco delle dita.
Gli ulteriori plus di ZP3 riguardano le gestione dei varchi, ovvero:
- gestione del varco integrata: ZP3 gestisce completamente tutti gli stati (allarme, blocco forzato, transito non avvenuto, etc.) di 8 porte battenti o 4 tornelli.
- gestione dei varchi multipli: ZP3 è in grado di gestire interamente un sistema di controllo accessi multivarco grazie all’ampia scelta di dispositivi opzionali che può controllare