Presenze Web

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RILEVAZIONE PRESENZE CON PRESENZE WEB

Presenze Web è l'innovativo software Zucchetti per le PMI, capace di automatizzare i processi di controllo e rilevazione delle presenze, per ogni tipologia di azienda anche con più sedi sul territorio. Sviluppato su piattaforma web, Presenze Web consente di gestire in maniera semplice anche le casistiche più complesse (flessibilità, recuperi, ecc..). L'integrazione con i terminali rilevazione presenze Zucchetti (fissi, mobili, virtuali, ecc..) garantisce la raccolta automatica delle timbrature anche in tempo reale. L'interfaccia user-friendly rende Presenze Web estremamente intuitivo e facile da utilizzare.

VANTAGGI DI PRESENZE WEB

  • Facilità d'uso che supporta l'utente nelle attività quotidiane;
  • Massima flessibilità di configurazione: multi azienda, multi contratto, orari di lavoro complessi, calcolo maggiorazioni, ecc.;
  • Perfetta integrazione con le soluzioni dell'HR Suite di Zucchetti con possibilità di trasferire i dati delle presenze mensili (anche a software paghe non Zucchetti);
  • Offerta completa tramite l'integrazione nativa con i terminali di rilevazione presenze Zucchetti;
  • Valorizzazione degli investimenti precedenti poiché è integrabile anche con terminali di rilevazione presenze non Zucchetti.

 

REGISTRARE LE PRESENZE È OBBLIGATORIO!

La Corte di Giustizia UE ha sancito che nell'Unione Europea, per ogni azienda, è obbligatorio registrare l'orario di lavoro dei dipendenti. Per questo motivo è necessario avere un sistema di rilevazione delle presenze che sia oggettiva, affidabile e accessibile come Presenze Web!

Approfondisci l'argomento dell'obbligo di registrazione dell'orario di lavoro sul nostro blog!

 

ZCLOCKIN PER TIMBRARE SULLO SMARTPHONE TRAMITE APP!

ZClockIn è l’app di Presenze Web pensata per la rilevazione presenze in mobilità: permette, cioè, ai dipendenti di effettuare le timbrature in qualsiasi luogo e in maniera immediata e sicura.

Grazie a ZClockIn, il tablet o lo smartphone diventano un vero e proprio timbratore virtuale con cui segnare le timbrature di ingresso e di uscita e associare giustificativi di assenza.

L’App è indispensabile soprattutto per il personale che esegue attività lavorativa fuori dall'ufficio. Con l’app ZClockIn, infatti, si può:

    • effettuare timbrature di ingresso ed uscita;
    • associare una causale/giustificativo alla timbratura;
    • visualizzare la lista delle timbrature effettuate dal device;
    • visualizzare la posizione geografica (GPS) al momento della timbratura.

 

TIMBRATURE GEOLOCALIZZATE CON ZCLOCKIN

Ogni timbratura è geolocalizzata grazie alla tecnologia geo-fence, che permette di definire un perimetro per la validazione delle presenze dei dipendenti, nel rispetto delle disposizioni del Garante in materia di privacy del lavoratore.

L'unicità dell’app ZClockIn sta nell'essere integrata al software Presenze Web, per cui tutti i dati presenti e inseriti da mobile sono sincronizzati in tempo reale e disponibili nel software in uso in azienda. Responsabili e uffici competenti hanno così sempre in modo rapido tutte le informazioni sulla rilevazione delle presenze dei dipendenti.

Inoltre, ZClockIn funziona perfettamente con qualsiasi altro software Presenze, per garantire tutti i vantaggi del mobile, sempre, ovunque e comunque.

 

card multifunzione

Da oggi è possibile integrare il badge presenze con i ticket restaurant. Come? Grazie alla card multifunzione nata dalla collaborazione tra Edenred e Zucchetti, l'azienda può erogare i buoni pasto in forma digitale. Per ulteriori informazioni leggi la news e scarica la brochure!

  

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