Gestione documentale - DMS

LA GESTIONE DOCUMENTALE CON DMS INFINITY ZUCCHETTI

Durante la propria attività, un’azienda produce, riceve, gestisce e archivia una grandissima quantità di documenti. Ogni informazione, ogni dato, spesso non è gestito in maniera organizzata, sicura ed efficiente, comportando una notevole perdita di tempo e di denaro.

 

DMS E SPAZIO DI LAVORO VIRTUALE

gestione documentale dms

DMS Infinity Zucchetti è il software basato su tecnologia web, che gestisce a 360° i tuoi documenti. Da adesso, puoi ottimizzare gli spazi fisici, riducendo nettamente gli archivi cartacei, abbatti i costi, risparmi tempo e aumenti l’efficienza della tua azienda ottimizzando il flusso dei documenti all’interno dei processi.

Con DMS Infinity Zucchetti, oltre l’archiviazione e la conservazione digitale dei documenti, hai una gestione documentale completa: il software permette di dematerializzare tutti i documenti, ricevere, acquisire, protocollare, catalogare, condividere, distribuire e gestire tutti i processi documentali.

I file possono essere acquisiti tramite scannerizzazioni, upload ecc…, protocollati e condivisi/inviati direttamente sulla scrivania virtuale (MyDesk) degli utenti interni o esterni all’azienda, con la possibilità di distribuirlo a tutti gli utenti, a singolo utente o ad un gruppo di utenti, favorendo anche la collaborazione nel caso di documenti che necessitano determinati tipi di azioni. Infatti, tramite MyDesk, gli utenti possono accedere ai documenti di propria competenza e collaborare con altri utenti.

DMS Infinity Zucchetti è, inoltre, garanzia di riservatezza e di inalterabilità di tutti i tuoi documenti più importanti.

DMSInfinity Zucchetti permette di avere anche una tracciabilità dei documenti e dà la possibilità di ricevere notifiche automatiche tramite email o sms, e avere tutte le informazioni immediatamente fruibili.

DMSInfinity Zucchetti non permette solo di eliminare la carta e rispettare l’ambiente, ma dà un supporto concreto ai reparti e ai processi aziendali, grazie all’accesso sicuro ai documenti (cedolini, preventivi, fatture, ordini, contratti, pratiche, modulistica, regolamento aziendale ecc…).

 

Vuoi scoprire anche la soluzione per la Conservazione digitale?

button clicca qui

 

Contattaci

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta