ETC

ETC - Electronic Time Card è il "timbra cartellino” elettronico che rileva le presenze dei dipendenti nel rispetto delle disposizioni del Garante della Privacy impedendo la diffusione impropria dei dati personali e tutelando il datore di lavoro.

FUNZIONALITA'

ETC - Electronic Time Card è un sistema completo per la rilevazione delle presenze che non necessita di una connessione a un PC per funzionare. È composto da un orologio dotato di un display grafico a colori di tipo touch screen con due lettori in tecnologia RFID per la rilevazione dei dati di entrata e di uscita dei dipendenti.

Dotato di linee semplici ed eleganti, ETC offre all’utente un’interfaccia user friendly e flessibile che consente di rilevare i dati di presenza e di inserire i giustificativi nel completo rispetto della privacy.

ETC è anche facile da installare: è sufficiente decidere dove posizionarlo... ed è pronto all’uso.

ETC è sicuro, grazie a un sistema di back up automatico che conserva e salvaguarda in qualsiasi evenienza tutti i dati delle presenze rilevati, e personalizzabile. 

UN HARDWARE DI ULTIMA GENERAZIONE

  • Display Touch-Screen
  • Memoria Espandibile con Pendrive USB
  • Tecnologia di prossimità per lettura badge
  • Opzione Modem GSM/GPRS
  • Connettività Ethernet integrata (gadget per evoluzioni future)

Galleria immagini

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