ZP4 GLASS

ZP4 GLASS

ZP4 Glass è il terminale Zucchetti per la rilevazione dell presenze che funziona anche come controller varchi per il controllo accessi.
ZP4 Glass combina un design compatto ed elegante con un alto grado di affidabilità e sicurezza.
Una delle sue principali caratteristiche è che un dispositivo pronto all'uso, grazie alle funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi integrate che permettono di gestire molteplici esigenze di raccolta dati e sicurezza aziendale.

ZP4 Glass: presenze + accessi ready to use

ZP4 Glass può essere completamente configurato via FTP oppure tramite web.
Con un qualsiasi browser è infatti possibile definire i criteri di controllo accesso, l’inserimento degli utenti e delle tessere, delle fasce orarie, dei codici causali e la gestione dei varchi controllati.

ZP4 Glass è dotato del lettore multi tecnologia RF5, in grado di leggere differenti tessere.

ZP4 Glass, leggendo contemporaneamente tecnologia 125KHz e 13,56 MHz, garantisce significativi vantaggi in ambienti con tecnologia mista o in fase di cambio tecnologico delle card. Dotato della tecnologia POE, ZP4 Glass può essere installato con un unico cavo Ethernet che permette sia il trasferimento dei dati che l’alimentazione del dispositivo. In mancanza di corrente elettrica ZP4 Glass non si ferma! Grazie ad una batteria interna di serie che lo mantiene in funzione per un’ora.

I plus di ZP4 Glass

  • la visualizzazione chiara dell’orario e del verso del transito;
  • la segnalazione efficace degli esiti delle transazioni;
  • la possibilità di eseguire transazioni con PIN tramite tastiera virtuale;
  • la definizione libera delle causali;
  • la visualizzazione di messaggi personalizzati per utente;
  • la possibilità di visualizzare tutte le timbrature effettuate da un utente;
  • le funzionalità usate per la gestione e il controllo degli accessi: white list, fasce orarie e il controllo completo di 2 varchi anche in ambienti dove è richiesto un alto livello di sicurezza (grazie alle board 485 installabili in zona sicura).
  • la biometria: arricchendo il ZP4 Glass di un FingerBOX o di XFinger, fino ad 8, è possibile l’enrollement e la distribuzione delle impronte ai terminali, come ZEntry e ZDoor, anche senza l’utilizzo di Accessi Project.

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com