Gefar Services

Venerdì, 27 Maggio 2016 18:53

Gefar Service Sas è una società specializzata nei servizi alle imprese e studi commerciali che fa della competenza in materia di lavoro e della innovazione tecnologica al servizio del cliente, la propria mission. Grazie all'esperienza maturata nel settore, ai costanti aggiornamenti in ambito normativo e all’ampio spazio dedicato ai processi dell’evoluzione tecnologica, i due soci fondatori hanno dato vita ad una struttura in grado di offrire servizi dedicati a tutte quelle realtà che intendono approntare una moderna e controllata gestione del personale.

ESIGENZE DEL CLIENTE

Per garantire servizi di alto livello ai propri clienti e, allo stesso tempo, contenere i costi di gestione, Gefar Service aveva bisogno di ottimizzare i propri flussi interni in modo da impiegare al meglio le proprie risorse, umane e tecnologiche Grazie a strumenti informatici all’avanguardia, oltre che altamente performanti, e a partner collaborativi e specializzati, è riuscito a mettere meglio a frutto il profondo know-how professionale presente nello studio.

PROGETTO REALIZZATO

SOLUZIONI IN USO
Paghe Web
Portale HR
Utilities HR
Teracenter

Terasoft, analizzando le esigenze di Gefar Service, ha consigliato allo studio la soluzione Paghe Web che consente di aumentare la produttività dei processi di elaborazione delle buste paga, riducendo al minimo gli interventi da parte degli operatori di studio, che, in questo modo, hanno a disposizione più tempo da dedicare all'attività di consulenza sulla gestione del personale, servizio che consente di distinguersi dalla concorrenza e fidelizzare il cliente.

Sempre in contatto con i clienti

Attraverso il Portale HR, lo studio e le aziende clienti possono comunicare e condividere dati e documenti via web dando vita ad una moderna forma di collaborazione: mediante una interfaccia estremamente intuitiva, il cliente ha a disposizione tutti i documenti elaborati dallo studio (cedolini, cud, fogli presenze, contratti) e un servizio interattivo utile a monitorare e controllare i costi del personale. Gefar Service, inoltre, mette a disposizione uno sportello virtuale per i dipendenti dell'azienda cliente per ottimizzare il flusso di richieste circa cedolini o contratti.

Organizzazione interna

Dal punto di vista dell'organizzazione interna, le soluzione Paghe Web e Portale HR consentono allo studio di programmare il lavoro attraverso un'attenta gestione delle risorse e degli impegni, grazie alle funzioni di agenda e rubrica condivisa, di monitorare le relazioni con le aziende clienti attraverso funzioni di CRM e di snellire i processi di gestione documentale mediante la funzione di DMS.

Outsourcing dei sistemi

Per garantire alte performance e stabilità della piattaforma, i software Zucchetti utilizzati sono ospitati nel TeraCenter (Data Center di Terasoft), che garantisce accessi sicuri agli applicativi 24 ore su 24, backup giornalieri e un'elevata sicurezza dei dati sia a livello informatico che a livello di sistemi anti-incendio e vigilanza armata.

PERCHÉ ZUCCHETTI

Risponde il Dott. Gianmarco GUERRINI
Amministratore della società

Le soluzioni Zucchetti, oltre che ad ottimizzare e velocizzare i processi di elaborazione, ci hanno permesso, grazie all’utilizzo di un’unica base dati per le diverse procedure, di fornire ai clienti delle risposte precise e coerenti tra i vari output.

L’utilizzo del software Paghe Web Zucchetti ricco di automatismi, aggiornamenti normativi, aggiornamenti tabellari tempestivi con i CCNL, Enti di previdenza obbligatoria, e complementare, ha consentito a Gefar Service di raggiungere un’eccellente qualità nei servizi e nella correttezza delle elaborazioni, con la piena soddisfazione dei nostri clienti. L’affidabilità dei dati esportati e pubblicati nelle piattaforme Gefar Service fanno delle stesse uno strumento unico e ormai indispensabile per il cliente.

Vorrei spendere due parole riguardo l’agenzia Terasoft, che ci ha seguito dall’analisi iniziale fino delle prime elaborazioni. Terasoft ci ha trasmesso da subito serietà, professionalità e disponibilità, caratteristiche non comuni ma essenziali per affrontare con fiducia un passaggio pieno di difficoltà e, considerando il rapporto ultradecennale con un’altra Azienda fornitrice, storico per il nostro studio.

Gianmarco GUERRINI

Gefar Services

Informazioni aggiuntive

  • Ragione sociale: Gefar Services S.A.S.
  • Settore merceologico: Servizi alle Imprese
  • Cedolini Elaborati: 1.200
  • Numero dipendenti: 8
  • Sito internet:
    https://www.gefar.it/

Video



Contattaci

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.