L'unica integrazione tra pagamenti digitali
e software di gestione della Nota Spese.
Dal 2025, le spese di trasferta per essere fiscalmente deducibili devono essere effettuate solo con pagamenti tracciabili.
Soldo + ZTravel è l’unica integrazione che ti permette di rispettare questa normativa, automatizzando l’intero processo e digitalizzando le tue spese in modo completo.
Cinque buoni motivi per scegliere l'integrazione
SOLDO + ZTravel
Semplificazione
Con Soldo, effettui pagamenti tracciabili tramite carte aziendali prepagate, mentre ZTravel automatizza e gestisce le note spese, riducendo il carico amministrativo e creando un flusso di lavoro semplice.
Digitalizzazione
Dal pagamento alla registrazione delle spese fino al loro rimborso, il processo è completamente automatizzato. Risparmi tempo, riduci gli errori e garantisci una gestione fluida e senza interruzioni.
Conformità e sicurezza
Le spese di trasferta sono conformi alle normative fiscali 2025, senza bisogno di preoccuparsi di documentazione cartacea o mancanza di tracciabilità, garantendo al contempo la sicurezza dei pagamenti e la protezione dei dati aziendali e personali.

Risparmio
Le carte prepagate Soldo non hanno costi di gestione! In questo modo puoi ridurre le spese
superflue e ottimizzare il budget aziendale con la massima efficienza.

Sostenibilità
Gestione paperless, pagamenti cashless e conservazione digitale dei giustificativi di spesa,
per rendere la tua azienda più sostenibile
Dal pagamento delle spese di trasferta alla Nota Spese in pochi e semplici passi!
Contattaci per maggiori info e scopri come rendere la tua gestione delle spese più semplice, sicura e conforme.