Terminale rilevamento temperatura e mascherine

Il terminale EN7-S02T rileva la temperatura corporea e l'utilizzo delle mascherine protettive, aiutando la tua azienda a prevenire il contagio da COVID-19.

 

IL TERMINALE CHE RILEVA TEMPERATURA E MASCHERINE!

terminale rilevamento mascherinaEN7-S02T è il terminale sviluppato dalla multinazionale CBC Group, che si aggiunge alle soluzioni Zucchetti per garantire la normale ripresa delle attività per la Fase2, e aiutare le aziende e prevenire il contagio da COVID-19. Il terminale EN7-S02T permette la misurazione della temperatura corporea per rilevare eventuali stati febbrili e verifica che il soggetto indossi la mascherina protettiva, in forma anonima (senza riconoscimento facciale) e in osservanza della totale privacy dell'utente. In questo modo la tua azienda riesce ad adeguarsi alle misure per il contrasto e il contenimento del contagio da COVID-19 negli ambienti di lavoro, e garantisce la salute di tutti i suoi dipendenti.

Il sistema di misurazione della temperatura corporea del terminale EN7-S02T garantisce prestazioni elevate ed estrema affidabilità:

  • accuratezza ± 0,3°C
  • sensore SONY per il rilevamento della temperatura
  • velocità di rilevamento e riconoscimento facciale 200ms
  • ideale per regolare il passaggio di persone in zone ad alta densità
  • rapido rilevamento di persone senza mascherina protettiva
  • accuratezza riconoscimento facciale 99,5%
  • conteggio degli eventi di misurazione
  • non necessita di personale addetto per il corretto utilizzo
  • funzionante anche in caso di guasto della rete (la rete è necessaria solo per la programmazione)
  • temperatura ambientale di utilizzo dai -20°C ai 60°C. Umidità ambientale di utilizzo: 10%-90% non condensante

Tutte queste caratteristiche, rendono il terminale per il rilevamento della temperatura corporea e delle mascherine ideale per qualsiasi tipo di azienda, in particolar modo di medie e grandi dimensioni, luoghi pubblici, negozi, scuole ecc... Il dispositivo è perfettamente funzionante anche con visitatori, fornitori, e utenti esterni (non dipendenti).

COME FUNZIONA IL TERMINALE DI RILEVAMENTO TEMPERATURA CORPOREA?

Grazie alla sua integrazione con il controllo accessi Zucchetti e i terminali di Rilevazione Presenze ZT di Zucchetti, il terminale EN7-S02T può essere configurato per garantire o meno l'ingresso in azienda e/o la timbratura in base alla temperatura corporea del lavoratore. 

 

 terminale rilevamento temperatura esempi funzionamento

Si può configurare il dispositivo anche sulla base delle mascherine protettive. Con questa configurazione, solo i dipendenti senza febbre e con la mascherina, possono accedere in azienda/timbrare la presenza.

terminale rilevamento temperatura funzionamento configurabile

Il terminale avvisa il dipendente di indossare la mascherina per poter accedere.

terminale rilevamento temperatura funzionamento ok

Video

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com