SOFTWARE GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI
La gestione degli accessi ai locali aziendali è fondamentale per la sicurezza aziendale. Uffici, CED, archivi, magazzino, zone ad esclusivo utilizzo del personale autorizzato... Anche in ottica GDPR è fondamentale proteggere aree dove, ad esempio, sono custoditi dati (potenzialmente tutta l'azienda, avendo al suo interno computer e documenti). Accessi Web è il software Zucchetti per le aziende sviluppato su piattaforma web che consente il monitoraggio e la gestione completa degli accessi ai locali aziendali (laboratori, magazzini, locali di produzione, amministrazione, archivi ecc.), così da gestire la logistica, la sicurezza e la privacy. Semplice da utilizzare e immediato, Accessi Web garantisce una gestione degli accessi a 360° grazie all’integrazione con i terminali di controllo accessi Zucchetti. È possibile impostare politiche di accesso su base oraria o logistica, creare liste utenti, visitatori o automezzi abilitati all'accesso a determinati varchi (porte, cancelli, sbarre, tornelli) e gestire anche i piani di evacuazione. L'integrazione con le altre soluzioni Zucchetti (in particolar modo la gestione presenze) dà indubbi vantaggi anche a livello organizzativo: ad esempio con un unico badge l'utente è riconosciuto sia dai terminali di controllo accesso che da quelli di controllo presenze.
VANTAGGI
-
Informazioni in tempo reale
- Controllo accessi ai locali aziendali
-
Tutela della sicurezza dei lavoratori
-
Tutela della privacy
-
Perfetta integrazione con gli hardware e le altre soluzioni Zucchetti