Il nostro contributo per la tua azienda

KIT DI SOLUZIONI PER LE AZIENDE

 

Abbiamo messo a disposizione diversi kit, con l'intenzione di fornirti in forma agevolata, una serie di soluzioni ad alto valore aggiunto.

Questi kit esclusivi, a cui puoi accedere in quanto nostro Cliente, sono vere e proprie "cassette per gli attrezzi" che ti consentono di:

  • organizzare l'azienda in smart working e andare incontro ad esigenze nate in questo periodo;
  • affrontare la ripartenza nelle condizioni migliori, con soluzioni in grado di rispondere alle tue esigenze organizzative;
  • risparmiare su soluzioni tecnologiche innovative e necessarie alla tua organizzazione.

 

COME RICHIEDERE IL KIT

I kit sono pensati per essere messi a tua disposizione in tempi brevi, utili a fronteggiare anche l'attuale emergenza.

Tutto quello che devi fare è scegliere il kit più adatto alle tue esigenze, compilare il form dei contatti in basso e selezionare il/i kit desiderato/i.

Ti contatteremo il prima possibile per procedere con l'attivazione.


KIT BASIC

 

 
 FLUIDA  

Kit Base Comunicazione tramite HR Portal o APP ZConnect 

 
 

Fluida logoL'app per la gestione del personale, ideale per le micro-aziende (max 15 dipendenti).

- Timbrature e rilevazione presenze

- Gestione assenze, ferie e giustificativi

- Rimborso spese di trasferta

   

01 comunicazione- Distribuzione delle comunicazioni aziendali con possibilità di accertarsi della presa visione

- Consegna e condivisione documenti (cedolino, CU, ecc..) con presa visione a norma delle direttive del ministero del lavoro

- Automatizzazione e gestione di tutte le comunicazioni di carattere amministrativo tra la popolazione aziendale e la Direzione del personale (HR Comunicazioni)

- Sportello virtuale per garantire la comunicazioni verso l’ufficio del personale

- Dati e statistiche, personali e di reparto: assenteismo, accantonamenti e ratei, costi del personale, ecc.. (utilizzo template standard gratuito per 30 giorni)

 
 ✔️PROMO (valida fino al 30 aprile): Fluida è in prova gratuita per 2 mesi senza alcun obbligo di proseguimento dopo tale periodo. Inoltre, il 50% del ricavato sarà devoluto in beneficenza a Cesvi per progetti socio-sanitari sul territorio importanti in questo periodo di emergenza. Acquistabile direttamente tramite Zucchetti Store cliccando qui e inserendo il codice DRDLQ  

✔️FORNITURA: Valore attività € 800

Il tuo contributo € 300

(Prerequisito TPIAZ - TPIAZSS)

 

 

 

 
Kit Prestazione Lavorativa per lavoro da remoto  

Kit Organizzazione

 
 

02 prestazione lavorativa

- Attestazione prestazione lavorativa ai fini LUL e retributivi tramite terminale virtuale o dichiarazione di presenza

- Situazione e pianificazione ferie e permessi tramite viste complessive per gruppi e reparti

- Monitor assenze – cruscotto per verificare risorse operative con viste complessive per gruppi e reparti

   

03 organizzazioneControllo anagrafiche ed elaborazioni cedolini automatico all’interno del software: mai più stampe! Clicca qui per vedere l'elenco dei controlli standard del Diagnostico.

 

✔️FORNITURAValore attività € 1.800

Il tuo contributo € 800

(Prerequisiti WFPAK02 - WFPAK01 - WF2PRESS - WFPRESS)

 

✔️FORNITURAutilizzo gratuito Diagnostico per 3 mesi + indicazioni all’utilizzo standard

(Prerequisiti PAGWSS o PAWPAK01) 

È necessaria la sottoscrizione per il conto visione gratuito senza rinnovo tacito.

 

 

 
Kit Previsione costi del personale  

Kit Dossier del dipendente

 
 

04 previsione costiPrevisionale costi del personale con possibilità di pianificare gli ammortizzatori sociali (ferie, fis, cigo, ecc..)

   

05 dossier dipendente

Consultazione storica dei dati dei dipendenti in tempo reale:

- Dossier anagrafico con profilo professionale, retributivo e prestazionale

- Dossier documenti

- Dossier formazione

- eventi in scadenza

 

✔️FORNITURAutilizzo gratuito Budget Web per 3 mesi + 1 giornata configurazione/formazione

Valore attività € 800 

Il tuo contributo € 300

(Prerequisiti PAGWSS o PAWPAK01)

È necessaria la sottoscrizione per il conto visione gratuito senza rinnovo tacito.

 

✔️FORNITURAutilizzo gratuito Risorse Web per 3 mesi + 1 giornata configurazione/formazione

Valore attività € 800

 

Il tuo contributo € 300

 

(Prerequisiti PAGWSS o PAWPAK01) 

 

È necessaria la sottoscrizione per il conto visione gratuito senza rinnovo tacito.

 

 

 

KIT ADVANCED

 

Kit Gestione del personale

06 gestione del personalePer avere tutte le informazioni e le analisi sulla popolazione aziendale, le previsioni del costo del personale con possibilità di pianificare gli ammortizzatori sociali, e gestire i giustificativi di assenza e il Piano Ferie. Il kit include:

- Template preimpostati HR Analytics (clicca qui per scaricare il catalogo dei template disponibili)

- Budget del personale

- Workflow Presenze e Piano Ferie

✔️FORNITURAsu richiesta

 

 

COMPILA IL FORM E SCEGLI IL TUO KIT

 

_________________________________________________________________

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com