Posizione
Per la nostra sede, stiamo cercando n. 1 Consulente Applicativo che sarà inserito all’ interno del team post-vendita dedicato alle attività di supporto tecnico, formazione e consulenza applicativa sui software Zucchetti.
In particolare si occuperà di:
- Analisi delle esigenze;
- Supporto tecnico specifico;
- Assistenza telefonica, da remoto e al Cliente;
- Risoluzione delle anomalie e segnalazione dei malfunzionamenti al team di sviluppo;
- Semplici attività formative;
- Consulenza gestionale sui processi gestiti dall’applicativo in uso.
Requisiti
Requisito essenziale per accedere alla selezione
- Esperienza consolidata, di almeno 2 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
Il candidato prescelto è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e sistemi operativi Windows;
- Capacità di apprendimento;
- Stabilità emotiva;
- Capacità di analisi e approfondimento;
- Spirito di iniziativa;
- Energia realizzativa;
- Capacità di comunicazione e convinzione;
- Pragmatismo;
- Orientamento al cliente.
Costituisce titolo preferenziale:
- Conoscenza SQL Server;
- Diploma di ragioniere programmatore/perito informatico o laurea in ambito informatico;
- Conoscenza del software Paghe Zucchetti
Altre informazioni
L’azienda offre un inquadramento in base all’esperienza, con prospettive di lungo periodo.
Sede: Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- Competenza Payroll operativo o in Amm.ne del personale: 2 anni (Obbligatorio)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.