Z Entry è il controller versatile configurabile via WEB tramite un semplice browser, oppure con file di testo via FTP, in grado di interfacciare due lettori di un'ampia gamma di tecnologie di identificazione.
Inoltre Z Entry controlla nativamente fino a 2 varchi (Q2 2013), porta battente, tornello o bussola, con criteri di accesso indipendenti. Aggiungendo Z Entry (Q2 2013) sulla sua porta RS 485 criptata, si possono gestire fino a 8 varchi indipendenti, ognuno con lettore di ingresso e pulsante di uscita.
Grazie alla memoria micro SD da 2GB, sia la quantità di utenti controllabili che il numero di transazioni registrabili sono superiori a qualsiasi esigenza pratica e limitati solo dalla velocità di accesso, nel caso di decine di migliaia di utenti.
Lettori
RFID
Compatti, waterproof, resistenti agli urti e certificati, RFID è la famiglia di lettori, per interno o esterno, associati ai terminali di controllo accessi Z DOOR e Z ENTRY. Sono configurabili per la lettura automatica delle carte e decodificano i dati in formato standard, permettendo la connessione del lettore ad un'ampia gamma di dispositivi.
XFINGER
Xfinger è il lettore progettato secondo le più moderne tecnologie di lettura biometrica, per un controllo accessi dalla massima affidabilità e non invasivo. Integrabile con ZDOOR e ZENTRY, Zfinger permette:
- identificazione accesso tramite impronta digitale
- verifca accessi tramite badge + impronta digitale
- lettura del badge