Help desk Terasoft - assistenza Zucchetti
Problemi con uno dei nostri servizi? Cerchi assistenza per i software Zucchetti? Clicca sul tasto HELP per aprire un ticket al nostro Customer Service. I nostri Consulenti Applicativi prenderanno in carico il ticket per la risoluzione del problema.
Assistenza remota
Per alcuni interventi di assistenza sui software Zucchetti, il nostro Customer Service potrebbe esplicitamente richiedere di effettuare un intervento da remoto. Cliccando su uno dei pulsanti in basso puoi scaricare il software gratuito per l'assistenza remota.
per sistemi operativi
Scopri come funziona il nostro Customer Service!
Un valore per noi. Un valore per TE! Scopri come risolviamo i tuoi problemi grazie al nostro Customer Service.
Aiutaci a migliorare!
Una volta che il nostro Customer Service, assistenza Zucchetti, ha risolto il tuo ticket, riceverai una mail di conferma di chiusura del ticket e un link per la compilazione di un questionario in cui ti verrà chiesto una valutazione sul nostro intervento di assistenza, esprimendo un voto secondo le categorie:
- Contenuti;
- Tempistiche;
- Cortesia.
L'operazione richiede da parte tua meno di 20 secondi.
Per noi è fondamentale conoscere la tua opinione, con lo scopo di migliorare e di poter garantire un servizio di assistenza sempre più efficiente e in sintonia con le tue esigenze.
Ulteriori informazioni
Vuoi invece contattarci per avere informazioni sui nostri servizi, fissare un appuntamento o richiedere un preventivo? Puoi contattarci utilizzando uno di questi canali:
- compilando il form sulla pagina CONTATTACI o sulla pagina di qualunque soluzione Zucchetti
- utilizzando la nostra Live Chat: un nostro operatore sarà a tua disposizione e raccoglierà le tue esigenze
- inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- chiamandoci al numero 06 5404386.