Il nostro blog sul mondo della tecnologia e dell'innovazione

terablog banner

 

 

Cos'è il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio? Dettagli, requisiti e come richiederlo.

Una guida interattiva per riorganizzare l'azienda dopo l'emergenza COVID-19 e per renderla efficiente, sfruttando tecnologie digitali, smart working ecc... 

Tra le misure previste nel decreto Rilancio, c'è il credito d'imposta del 60% per l'acquisto di DPI e per la sanificazione degli ambienti.

 Il Decreto liquidità ha introdotto misure urgenti per richiedere l'accesso al credito, per garantire nuova liquidità alle imprese. 

Healtch Check è la nuova funzione dell'app ZConnect che ti aiuta a diminuire il rischio di contagio da Covid-19 nella tua azienda.

L'emergenza coronavirus ci porta a dover predisporre nuove misure di sicurezza sul lavoro, anche a emergenza terminata, per contrastare l'eventuale diffusione del virus. In attesa di normative che sicuramente verranno diffuse a tempo debito, il recente Protocollo sottoscritto il 14 marzo, detta le linee guida per affrontare "qui e ora" l'emergenza coronavirus sui luoghi di lavoro.

Al fine di contrastare l'emergenza COVID-19, abbiamo attuato un piano di smartworking a partire da oggi 10 marzo 2020

La gestione delle note spese e delle trasferte è un'attività lunga, complessa e spesso definita come "noiosa" e "secondaria". Ma alla base di un viaggio di lavoro c'è sempre un'opportunità da cogliere. Ecco perché Excel non basta: l'intero processo deve essere snello, semplice e automatizzato.

Tutte le ultime novità sulla Fatturazione Elettronica: dai controlli previsti a partire dal 1 ottobre, al termine del 31 ottobre per l'adesione alla consultazione fatture elettroniche presso l'Agenzia delle Entrate, fino al Decreto Fiscale 2020 recentemente approvato.

Ormai in ogni azienda si parla del termine 'trasformazione' soprattutto collegato al termine 'digitale'. Tuttavia alla base di una trasformazione, anche quella digitale, e di tutta l'organizzazione, ci deve essere un "pilastro" senza il quale il resto del "castello" crollerebbe: la cultura.

Un evento con Zucchetti il 12 settembre per scoprire le novità del Codice della Crisi e dell’Insolvenza e le opportunità per i Commercialisti di arricchire l'offerta ai propri clienti con nuovi servizi di consulenza.

La sindrome da burnout ha conseguenze molto gravi sia sul piano personale che professionale. Ma cos'è davvero il burnout, quali sono i sintomi e come si può curare? Potrebbe essere indicato come "malattia professionale"?

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com