MDC e MDC.COM sono le soluzioni ottimali per le applicazioni di raccolta dati e comunicazione mobile, semplici da utilizzare e operativamente affidabili. Questi terminali capovolgono il concetto dei sistemi tradizionali di raccolta dati perché vanno oltre la logica del dipendente con “posto fisso” e, quindi, del terminale installato presso la sede dell’azienda.
Piccoli rilevatori dati dalle grandi prestazioni: nell’ambito delle soluzioni HR Zucchetti per la gestione delle risorse umane, MDC e MDC.COM sono i terminali tascabili che aprono nuove frontiere nella rilevazione presenze e nella raccolta dati in quanto rispondono a tutte le specifiche esigenze di aziende ed enti che devono gestire il controllo dell’attività del personale itinerante o che opera fuori sede.
FUNZIONALITA'
- Dimensioni ridottissime ed elevata resistenza meccanica agli urti;
- Tre pulsanti in gomma che permettono di gestire rapidamente tutte le funzioni: attivare il lettore RFID e, se necessario, selezionare le voci di menù preimpostate;
- Display di ultima generazione;
- Trasferimento dati in remoto;
- Batteria ricaricabile a lunga durata;
- Capacità di memorizzazione: grazie alla Flash Memory di cui sono dotati, sono in grado di memorizzare circa 16.000 transazioni, garantendo la salvaguardia dei dati rilevati fino al loro trasferimento.