Diagnostico Elaborazioni: addio controllo manuale dei cedolini

Diagnostico Elaborazioni: addio controllo manuale dei cedolini

Lunedì, 18 Aprile 2016 15:26

Diagnostico Elaborazioni è il nuovo modulo del software Paghe che consente il controllo veloce e automatico di grossi volumi di elaborazioni, permettendo così allo studio di eliminare la verifica manuale. Il software segnala eventuali errori e anomalie riscontrate durante l’inserimento dei dati e, grazie all’interfaccia intuitiva e alle indicazioni operative che guidano l’utente anche nelle eventuali correzioni, Diagnostico Elaborazioni consente in pochi clic di eliminare gli errori in maniera tempestiva e veloce, intervenendo all’interno dei cedolini, delle anagrafiche e nelle tabelle di Paghe, in modo da snellire l’attività di consulenza e ridurre i tempi e i costi.

Così il nostro cliente Actiwork sul Diagnostico:

"Analizzando le anagrafiche e il calcolo del cedolino paga, sulla base di query già predisposte da Zucchetti o da me stesso con l'ausilio dell'assistenza Terasoft, riesco ad intercettare eventuali carenze o inesattezze contenute negli archivi anagrafici oltre che a esaminare la presenze di dati a mia scelta.

Quali vantaggi abbiamo ottenuto? Diminuzione netta di errori comuni come enti mancanti o campi anagrafici la cui compilazione era saltata. Inoltre abbiamo evitato errori commessi in passato relativi ai limiti massimali previdenziali e similari. Il Diagnostico è uno strumento tra i più validi mai utilizzati tra quelli disponibili nel panorama paghe.

Suggerisco assolutamente di provarlo prima di deciderne l'acquisto che di sicurò avverrà!"

Claudio Dentini - Actiwork

 

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com