Ecco l'app per il timesheet. Da mobile ovunque tu sia...
Hai del personale che lavora “fuori sede”, che non ha postazioni di lavoro fisse, lavora su commesse e progetti, e vuoi avere in tempo reale i dati relativi alle ore di lavoro e al timesheet?
Per venire incontro alle tue esigenze e darti anche la possibilità di aggiungere ulteriore valore al software Ztimesheet, Zucchetti ha lanciato l’app Ztimesheet che permette di compilare e gestire il timesheet da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, su ogni dispositivo mobile (Android e iOS).
Con Ztimesheet puoi compilare il timesheet anche se sei offline!
LE FUNZIONI DELL'APP ZTIMESHEET
Cosa puoi fare con l’app per il timesheet? Ecco una serie di funzioni:
-
inserimento eventi da agenda nel formato mensile, settimanale, giornaliero;
-
inserimento facilitato eventi da preferiti
-
assegnazione eventi a commesse, attività, progetti, clienti, ecc;
-
utility di copia evento/giorno;
-
visualizzazione timbrature, giustificativi e anomalie;
-
invio del timesheet per la validazione;
-
monitor dello stato delle validazioni;
-
controlli di coerenza per la quadratura delle ore lavorate;
-
timbratura real-time di presenza (anche con causale);
-
timbratura real-time di inizio e fine attività;
-
timbratura real-time da QR Code;
-
localizzazione geografica della registrazione.
Oltre alle tante funzioni, alla praticità e alla facilità d’uso, il valore aggiunto dell’app, che lo differenzia da qualsiasi altra soluzione in commercio, è l’integrazione nativa con il software Ztimesheet di Zucchetti e la suite HR Infinity. Per coloro che non hanno ancora il software Ztimesheet, l’app è disponibile anche in versione demo.
Timbratura tramite app? Clicca qui per leggere una sintesi sulle disposizioni del Garante della Privacy.