Paghe web Zucchetti: un’eccellenza italiana

Mercoledì, 20 Marzo 2019 16:09

 

Metti un Paghe web Zucchetti nel motore!

In fase di presentazione di Paghe Web Zucchetti, il software Zucchetti per buste paga, ogni Account Manager del mondo Zucchetti avrà sentito almeno una volta il paragone: Paghe web Zucchetti= Ferrari.

Paghe web startQuesto accostamento viene spesso utilizzato per sovradimensionare le funzionalità del software rispetto alle effettive esigenze dello studio, che “non avrebbe tutte queste necessità e che probabilmente non saprà come sfruttare queste feature”.

Questo paragone tra due eccellenze italiane, sposta l’attenzione su un campo semantico che richiama fondamentalmente due concetti: prestazioni e velocità. Così provoco il professionista con una domanda: Ma se lei avesse una Ferrari, cosa farebbe?

Aiuto un po’ la risposta:

  • Proverei le prestazioni;
  • Farei un giro in centro;
  • La mostrerei agli amici più stretti;
  • La parcheggerei in un box sicuro.

E se avesse Paghe web Zucchetti?” :

  • Utilizzerei le nuove feature (app mobile, diagnostico elaborazioni, HR Analytics);
  • Informerei il mio parco clienti e potenziali sull’evoluzione del software Zucchetti per buste paga (attraverso social, newsletter, campagne marketing/telemarketing...);
  • Mostrerei ai miei clienti migliori le nuove potenzialità del software (controllo di gestione, welfare, budget...);
  • Installerei tutta la piattaforma in Server Farm, in modo da:
  1. alleggerire i costi server
  2. ridurre drasticamente il rischio di intrusione e violazione dei dati e rispettare il GDPR, avendo l’opportunità di utilizzare il software paghe ovunque (d’altronde è uno dei numerosi vantaggi delle evoluzioni a software web based).

Il professionista che evolve a Paghe web si avvale dell’eccellenza italiana Zucchetti e della prima ed unica piattaforma integrata sul mercato.

Il professionista consapevole potrà affiancare le piccole medie e grandi imprese, dando servizi a valore aggiunto… e ben remunerati!

Compito degli Account Manager è sostenere ed accompagnare il professionista in pista (rimanendo nel paragone automobilistico), accompagnandolo con strategie mirate sul suo parco clienti. Professionista ed Account Manager possono essere il team giusto, ed eccellere nel settore della consulenza e dell’amministrazione.

Affidarsi all’eccellenza di Paghe web Zucchetti con consapevolezza vi aiuterà ad eccellere nel vostro settore!


alessandro bisceglia profilo

Alessandro Bisceglia  Bottone b linkedin

Account Manager presso Terasoft e Direttore Commerciale presso deleganoi.it

Contattaci