Health Check e ZConnect: diminuisci il rischio contagio COVID-19

Martedì, 28 Aprile 2020 18:38

 

HEALTH CHECK E ZCONNECT PER COMBATTERE IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19

 

In questo momento così particolare segnato dal Covid-19, Zucchetti è scesa in campo con innumerevoli iniziative per dare supporto ad Aziende e Professionisti. Questo vale anche per la Fase2, la delicatissima fase che vedrà un graduale ritorno nelle aziende, e in cui tutti noi dovremmo fare i conti con le nuove disposizioni in tema di Coronavirus e sicurezza sul lavoro.

Non solo, dunque, le termocamere Zucchetti, la soluzione Termocheck e il terminale per il rilevamento della temperatura corporea, ma anche soluzioni come l'app ZConnect. In questo momento un sistema smart per gestire i lavoratori, comunicare in modo tempestivo, fornire indicazioni e documenti, è fondamentale e può fare la differenza in molti sensi.

HEALTH CHECK PER CHI ENTRA IN AZIENDA

health check zconnect

Per questo motivo l’App ZConnect (e il portale HR) si arricchisce della nuova funzione Health Check, un aiuto importantissimo per supportare anche la ripresa delle attività dall’emergenza.

Come funziona Health Check? Con un semplice questionario di poche domande ogni lavoratore, prima di accedere alla propria postazione, può informare l’azienda in tempo reale sul suo stato di salute, per ottemperare alle disposizioni governative in materia di sicurezza sul lavoro e diminuire il rischio di contagi, favorendo inoltre l'organizzazione dei processi comunicativi e la responsabilizzazione delle persone durante la fase del rientro. Con Health Check ogni dipendente aiuta attivamente la propria azienda a prevenire il contagio da COVID-19.

La funzione Health Check è già disponibile sull'app ZConnect di Zucchetti.

 

Come attivare l’app ZConnect?
Se non lo hai già fatto, puoi attivare l’App ZConnect in pochi passi e con una procedura semplificata, pensata ad hoc per supportare la tua struttura e i lavoratori in questa fase.

1. Abilitare all’interno del portale i singoli lavoratori all’utilizzo dell’App ZConnect.

2. Una volta abilitati, generare un QR Code con il quale potranno configurare in autonomia l’app sullo smartphone o sul tablet.

 

 

Health Check e ZConnect: diminuisci il rischio contagio COVID-19

Video



Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com